Quale bilancia per il monitoraggio del grasso corporeo è la migliore?

La prima bilancia per il grasso corporeo che andremo a recensire è la bilancia da casa di Spectralux. Questo indice di grasso corporeo è molto piccolo e può essere letto dalla comodità della tua casa, senza dover interrompere costantemente la tua routine quotidiana in alcun modo. Viene fornita con un sacco di grandi caratteristiche, tra cui un questionario interattivo online e registri di allenamento dettagliati. Un’altra grande caratteristica di questa bilancia è che puoi registrare il tuo peso da più angolazioni con l’aiuto delle sue bilance digitali. Puoi anche caricare la tua storia di peso per vedere come il tuo corpo è cambiato nel tempo. Le figure digitali di alcune celebrità possono anche essere aggiunte al programma come un ricordo effimero di come i loro corpi sono cambiati nel corso del tempo.

Se il tuo interesse è principalmente quello di trovare un tipo di bilancia impedenziometrica di alta qualità, allora devi sapere che c’è un altro grande prodotto da aggiungere al tuo arsenale di costruzione muscolare: la bilancia impedenziometrica Jillian Michaels. Questa bilancia è un po’ più piccola della Spectralux e viene fornita con molte più caratteristiche interessanti. Alcuni dei suoi punti salienti includono una storia di allenamento e video di allenamento per tutti i principali personaggi del gioco, oltre a una registrazione video del famoso segmento “Trainer” dalla seconda stagione di The Biggest Loser. Viene fornito anche un video ufficiale di allenamento di Jillian Michaels dalla sua apparizione in The Biggest Loser.

Se stai cercando qualcosa di un po’ meno eccitante, ma che abbia comunque tutte le caratteristiche di cui hai bisogno in una bilancia, potresti voler controllare My Appearance Scales di Muscletech. Questa bilancia non solo viene fornita con un quiz online e un registro dettagliato degli allenamenti, ma anche con un videoregistratore in modo tale da poter guardare i video dei tuoi allenamenti ogni volta che vuoi. La più grande differenza tra i due è che il prodotto di Muscletech ha una bilancia molto più piccola, e che ha un peso molto ridotto.

I video degli allenamenti per questa bilancia sono comunque lunghi solo due minuti, quindi non interferiranno con il tuo programma tanto quanto i prodotti più grandi. Il sito di My Appearance Scales spiega che le sue bilance sono facili da usare, quindi anche se non hai precedenti esperienze di body building o esercizio, dovresti riuscire a usare queste bilance al loro pieno potenziale.

Se desideri leggere ulteriori informazioni, puoi visitare il link seguente qui: Quanto dura una bilancia impedenziometrica?